Le Terre di Bretha

Reply
Server ON
view post Posted on 21/3/2009, 18:29Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 01:23

Ho finito di installare tutto quanto sulla nuova macchina dedicata. :1155673_smile_beerchug.gif:

Non si tratta di un vero e proprio server, (un vero server con caratteristiche adeguate costa troppo, sigh) ma di un PC, installato in rete domestica con altri due e costruito esclusivamente per questo scopo.

Intel Core(TM)2 duo
E7400 - 2.8
2 Gb ram
nVidia GeForce 8400 GS
Disco doppio NTFS in Raid stripes da 320 Gb (di cui soltanto 23 occupati) con controller nVidia nForce

a questo punto, se ancora dovessero presentarsi i lags, avremmo almeno la certezza che dipendono dalla linea e non dalla macchina e si potrà cercare un'altro modo per risolverli.

fateci un giro e commentate qui, grassie ^_^

edito: il server dovrà anche avere un nome, magari pensatene uno + fico, per adesso si chiama sempre "Test server-dragonage"

image

image

----------------------image---------------------

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2009, 10:11Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:37

Se lo tieni stasera vedo di farci un giro ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2009, 18:30Quote

Millennium Member

il server è up da questo momento, a mezza serata però, se vedo che è vuoto, probabilmente lo staccherò dato che mi serve la linea per finire di scaricare una cosa (La febbre del sabato sera in hi-res, lol)
Dico probabilmente, perchè non so ancora dove sarò stasera.:)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:59Quote

Millennium Member

potreste dirmi quando sareste disponibili per farvi un giro sul nuovo server ?

Il primissimo test è andato bene, ma abbiamo bisogno di un test più severo di quello fatto dal Tuk (era da solo...) e molto più lungo.

se mi date un giorno/ora in cui siete disponibili upperò il server... tanto per farvi fare un pò di turismo. Serve solo per vedere se regge con 4 o 5 giocatori, per almeno un'oretta senza laggare.

(sapete che i lag diventano più probabili, quanto più tempo si resta connessi...)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2009, 10:46Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:54

Io posso esserci domani dalle 7.30 alle 9.00 circa... consideratemi arruolato! ;)

image

image

image
image
------------image------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/3/2009, 12:30Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 00:59

Bho se finisco i scaricare il tutto.....
potrei aiutarvi in serata dalle 20.30 in poi

image
image

Il Milan non si tifa.............Si AMA

image

image

Una Dedica speciale alla donna del mio CUORE.........SARA ti amo e ti amero' per sempre
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/3/2009, 21:53Quote

Millennium Member

bene, allora domani sera magari metto su il mio modulo, non ci sono ancora nè quest nè png, nè gli script "OnModule" che dovranno esserci, però si può fare un sacco di turismo :D

Così prendo due piccioni con una fava e vedo anche se alcune delle mie aree dovessero essere troppo pesanti di fronte ad un gruppo.
Dato che non ho ancora fatto nessun test sul mio modulo, può essere il momento buono.

Poi nulla mi vieta di caricare anche il modulo di tuk, se è il caso.

l'unico problema è che - per un test - è meglio che io non entri, visto che mi era stato detto che hostare e giocare contemporaneamente dallo stesso pc può dare problemi ed è meglio fare il primo test a condizioni "zero".

...e dall'altro pc non mi lascia entrare, visto che ho lo stesso codice di gioco... mi tratta come se avessi una versione pirata :P

anzi, visto che non entro, forse è meglio se uppo cmq quello del Tuk... ditemi voi.

boh, se metto su il mio, senza entrare, sarà utile almeno una minimappa...

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:53Quote

Millennium Member

Ok, stasera mi sconfiffera l'idea di mettere online quanto ho prodotto finora, così potrete darmi un parere sul lavoro svolto o confermare (speriamo di no) la situazione lag.

Ci sono già incontri soltanto nelle zone immediatamente circostanti a Kelvin, (creste rocciose e relativo dungeon, più qualcosa nella foresta Dymrak) per il resto, il modulo, per ora, vale solo per fare un pò di turismo e per guardarsi le aree.

Non ci sono ancora nè i cavalli nè gli script pevisti per il PW (in effetti sto builtando aree nude e crude) quindi upperò il modulo lasciando libero il localvault. Dovreste, cioè, potere usare i vostri pg "personali", che magari saranno anche velocizzati.

La partenza è al porto di Kelvin, da dove potete uscire per vedervi i Southfields, oppure potete prendere la nave per la Contea, e di lì proseguire per il Norwold. Si intende che potete raggiungere il Norwold anche attraverso il passo di Grimadar eh...

Stanotte poi aggiorno la mappa globaletotale di quanto fatto fin'ora e la metto in DL. Per questa sera, se entrate, vi toccherà girare a casaccio, sorry.

apro il concorso per il migliore screenshot.
In palio c'è... Niente ! :o:
azz... vabbè ma prima o poi farò un concorso più serio, promesso :)

Buon viaggio. ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 21/3/2009, 18:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All