Hum, se mi è chiara la situazione, in pratica, sarà necessario, ad un certo punto, decidere definitivamente se vogliamo ancora fare un PW o no.
In effetti la cosa cambia di parecchio l'approccio del giocatore al mondo di gioco.
dice bene Beer... se alla fine volessimo fare un SP, ho idea che un sistema complesso come quello che dovremmo implementare non sarebbe molto utile.
O meglio... più che altro, presumo che non sarebbe molto utilizzato.
In un Coop... non saprei dire, non ne ho esperienza.
Io sarei ancora dell'idea di farlo, il PW intendo, però dobbiamo anche tenere conto del fatto che siamo anche rimasti in pochi a poterlo gestire da DM;
in più io di sera lavoro, quindi potrei farlo solo in orari notturni... e non sono certo i più affollati.
Senza contare che non ho mai fatto il DM per NWN quindi avrei tutto da imparare... però, vabbè, alla fine, volendo, tutto si impara.
In ogni caso, a lavori conclusi, immagino che non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcuno disposto ad aggiungersi allo staff, magari con quell'unico compito.
Volendo fare un PW, di certo, per noi si tratterebbe anche di sbattersi un pò più a lungo con il building delle aree, ma penso che questo, dopotutto non sia una grande problema.
Attualmente in internet proliferano ed hanno successo un sacco di giochi online di massa, che quanto a grafica sono, per la maggior parte, quanto di più semplice si possa immaginare; molto più grezzi di un nwn bene hakkato, di certo.
Quindi il fatto che nwn sia praticamente retrogaming non dovrebbe rivelarsi un grosso handicap. Se ho ragione, questo ci concede tempo.
PS:
da un paio di giorni non mi arrivano più in posta le segnalazioni di avvenuta risposta ai topic; cioè devo venire a controllare "manualmente" se per caso ci sono delle risposte.
Per caso succede anche a voi ?

----------------------
---------------------