| Come non detto, ho già risolto. Dallo script faccio unloccare una cassa che contiene il pezzo finito. E' anche meglio, perchè così il pg prende il pezzo dalla macchina dove ha messo le parti, invece che trovarsela in tasca per magia. della serie: La sapevate questa ? al primo tentativo, appena mi mettevo in tasca il pezzo finito, ripartiva tutto lo script di prima tale e quale  Subito ci sono impazzito, non mi parevaa che ci fosse nessuna relazione... poi mi sono accorto che l'oggetto aveva il tag uguale al nome dello script della macchina; quando lo mettevo nell'inventario ripartiva lo script.... ed è uno script che comincia con: object oPC = GetPCSpeaker();  cioè, se vuoi fare partire uno script qualsiasi, quando prendi una cosa da un forziere, (nel momento che la depositi nell'inventario) basta mettere per tag dell'oggetto il nome dello script. Qualcuno può confermare? E' normale o è stato uno di quei casi assurdi dell'aurora ? per pura curiosità, dunque ecco la versione finale del G.A.D.A.N.O. (Generatore Automatico Di Automi Non Ortodossi) |